Raccolta fondi “Doniamo una goccia di speranza”

17 Marzo 2020

Carissimi,

noi avisini sappiamo bene come Avis non sia solo un’associazione che persegue finalità di raccolta del sangue, farne parte significa avere a cuore la vita del prossimo, essere portatori attivi di alti ideali.

L’impegno civico è la nostra via, la solidarietà, l’inclusione sociale, la correttezza e la sostenibilità valoriale sono i nostri fari.

Ecco perché oggi più che mai ci sentiamo di dover contribuire, come in una grande famiglia, alla lotta contro il Coronavirus, una battaglia per la vita a fianco delle nostre Istituzioni.

Con la raccolta “Emergenza Coronavirus” invitiamo tutte le Avis Comunali, i nostri associati e sostenitori a donare fondi che saranno devoluti all’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento per l’acquisto di attrezzature sanitarie della terapia intensiva.

#distantimauniti sapremo superare questo difficile momento sapendo di aver donato una goccia di speranza.

Il conto corrente dedicato alla raccolta fondi è:

IT08 H081 7801 8000 0002 9161 743

Causale "Coronavirus"

Grazie.

Avis del Trentino

Punti prelievo AVIS del Trentino

Arco

Unità di Raccolta c/o Ospedale Arco Via Capitelli 48 - Martedì e giovedì dalle 7.10 alle 9.30 su appuntamento

Borgo Valsugana

Unità di Raccololta c/o Ospedale S.Lorenzo - 1° e 3° lunedì del mese e tutti i mercoledì dalle 7.10 alle 9.10 su appuntamento

Cles

Unità di Raccolta c/o Ospedale - Martedì e Venerdì dalle 7.30 alle 09.30 su appuntamento