Bando UNITN – selezione per attivazione di quattro esperienze di stage curriculare presso AVIS Trento

6 Luglio 2021

È aperta una selezione per l’avvio di quattro esperienze di stage curricolare presso la sede di Trento dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue (AVIS). L’esperienza di tirocinio avrà natura di ricerca nell’ambito del progetto di collaborazione tra AVIS e il Dipartimento di Economia e Management volto alla realizzazione del bilancio di sostenibilità di AVIS e dello studio dell’impatto sociale delle proprie attività.
L’esperienza proposta è cogestita dai referenti di AVIS Trentino e dal team di ricerca accademica afferente al Dipartimento di Economia e Management diretto dal Prof. Michele Andreaus.
I tirocinanti verranno inseriti all’interno della realtà operatività di AVIS e, allo stesso tempo, di quella del team di ricerca presso il DEM.

Scadenza e modalità di invio della domanda:

- Scadenza presentazione domande: 31/07/2021
- Inviare CV + lettera motivazionale + esami all’indirizzo [email protected] con in oggetto la dicitura “INVIO DOMANDA TIROCINIO AVIS”
- saranno tenuti i colloqui (gli idonei verranno contattati via e-mail per l’appuntamento). I colloqui si svolgeranno preferibilmente in presenza presso il DEM. I vincitori verranno contattati via e-mail.

CLICCA QUI per scaricare il bando