Terzo Settore e schemi di Bilancio, il seminario online di AVIS Nazionale

Jan

Con il via libera all’introduzione del RUNTS (il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) tutte le associazioni e enti impegnati in questo ambito dovranno osservare una serie di adempimenti come riportato nel decreto pubblicato in Gazzetta Ufficiale nei mesi scorsi.

Ecco perché AVIS Nazionale ha organizzato, per i propri dirigenti, un seminario online di approfondimento proprio sul RUNTS e gli Schemi di Bilancio previsti dal Codice del Terzo Settore.

L’appuntamento è in programma mercoledì 20 gennaio dalle 18:00 alle 20:00 e potrà essere seguito attraverso il canale YouTube di Avis Nazionale (clicca qui) .

Durante il seminario interverranno l’avv. Luca Degani, esperto di Terzo Settore, e il dott. Giorgio Dulio, Tesoriere di AVIS Nazionale, con il seguente programma:

- Avv. Luca Degani, esperto di Terzo Settore: Illustrazione del Decreto RUNTS (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore) del 15 settembre  2020, quadro normativo generale. Il caso specifico di AVIS come RAN – Rete Associativa Nazionale, i vantaggi derivanti dalla RETE ASSOCIATIVA NAZIONALE.

- Dr. Giorgio Dulio, Tesoriere di AVIS Nazionale: Illustrazione della Modulistica di Bilancio prevista dal Decreto del 5 marzo 2020 per gli Enti di Terzo Settore. Gli adempimenti per AVIS.