I GIOVEDI’ DI AVIS – L’ASSEMBLEA

Nov

Riprendono le attività della Scuola di Formazione delle Avis del Triveneto con una serie di appuntamenti online rivolti in modo specifico a chi intende avvicinarsi alla copertura di cariche associative pur non avendo maturato molta esperienza in merito. Si tratteranno i fondamentali per gestire una struttura associativa con lo scopo di fornire gli strumenti essenziali per entrare a far parte dei quadri dirigenziali.
Ancora una volta la situazione sanitaria legata all’epidemia da Covid-19 indirizza verso l’utilizzo della rete e, come già intrapreso nella scorsa primavera-estate, I GIOVEDÌ DI AVIS continueranno ad essere l’appuntamento con la formazione a distanza, ma pur sempre presente, che la Scuola di Formazione del Triveneto vuole continuare a offrire.

Il primo di questi si terrà giovedì 26 novembre alle 20:30 e avrà come argomento L’ASSEMBLEA.
Sarà possibile iscriversi visitando questo link https://www.avisveneto.it/altri-corsi/  a partire dal giorno 16 novembre fino a 24 ore prima dell’evento, per un massimo di 20 posti disponibili.

Argomenti degli appuntamenti successivi saranno: Gestione del socio; Come si legge un bilancio associativo; Come si tengono i libri contabili associativi; Cosa bisogna sapere di un Bilancio Sociale; Attività di chiamata/convocazione; Attività di accoglienza; Comunicare con i social; Come si organizza un evento.

Le date di svolgimento e i dettagli saranno comunicati di volta in volta.

Per info [email protected] - tel. 3283818151

Punti prelievo AVIS del Trentino

Arco

Unità di Raccolta c/o Ospedale Arco Via Capitelli 48 - Martedì e giovedì dalle 7.15 alle 9.30 su appuntamento