I GIOVEDI’ DI AVIS – L’ASSEMBLEA

26
Nov

Riprendono le attività della Scuola di Formazione delle Avis del Triveneto con una serie di appuntamenti online rivolti in modo specifico a chi intende avvicinarsi alla copertura di cariche associative pur non avendo maturato molta esperienza in merito. Si tratteranno i fondamentali per gestire una struttura associativa con lo scopo di fornire gli strumenti essenziali per entrare a far parte dei quadri dirigenziali.
Ancora una volta la situazione sanitaria legata all’epidemia da Covid-19 indirizza verso l’utilizzo della rete e, come già intrapreso nella scorsa primavera-estate, I GIOVEDÌ DI AVIS continueranno ad essere l’appuntamento con la formazione a distanza, ma pur sempre presente, che la Scuola di Formazione del Triveneto vuole continuare a offrire.

 

Il primo di questi si terrà giovedì 26 novembre alle 20:30 e avrà come argomento L’ASSEMBLEA.
Sarà possibile iscriversi visitando questo link https://www.avisveneto.it/altri-corsi/  a partire dal giorno 16 novembre fino a 24 ore prima dell’evento, per un massimo di 20 posti disponibili.

 

Argomenti degli appuntamenti successivi saranno: Gestione del socio; Come si legge un bilancio associativo; Come si tengono i libri contabili associativi; Cosa bisogna sapere di un Bilancio Sociale; Attività di chiamata/convocazione; Attività di accoglienza; Comunicare con i social; Come si organizza un evento.

Le date di svolgimento e i dettagli saranno comunicati di volta in volta.

Per info [email protected] - tel. 3283818151

Punti prelievo AVIS del Trentino

Arco

Unità di Raccolta c/o Ospedale Arco Via Capitelli 48 - Martedì e giovedì dalle 7.15 alle 9.30 su appuntamento

Borgo Valsugana

Unità di Raccololta c/o Ospedale S.Lorenzo, Corso Vicenza, 9 - 1° e 3° lunedì del mese e tutti i mercoledì dalle 7.20 alle 10.00 su appuntamento

Cles

Unità di Raccolta c/o Ospedale, Viale Alcide De Gasperi, 31 - Lunedì e Giovedì dalle 7.30 alle 09.30 su appuntamento

Mezzolombardo

Ospedale S. Giovanni, Via Alpini 7 - Lunedì e Martedì dalle 7.15 alle 9.00 su appuntamento

Pergine Valsugana

Distretto Sanitario Via S.Pietro 2 - Martedì e venerdì dalle 7.20 alle 10.20 su appuntamento

Rovereto

Centro Trasfusionale c/o Ospedale S. Maria del Carmine, Corso Verona 4 - Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 9.40 su appuntamento

Tione

Unità di Raccolta c/o Ospedale - Via Ospedale, 11 - Mercoledì e venerdì dalle 6.30 alle 10.00 su appuntamento

Trento

Banca del Sangue, Via Malta 8 - Lunedì al Venerdì dalle 7.30 alle 10.00 su appuntamento